La Bunder, con il partner tecnologico Baron, analizza le esigenze specifiche di ogni realtà e individua i SISTEMI hardware e software RFID, BARCODE, GPS e CON SENSORI, con il miglior rapporto tra qualità e prezzi e con le caratteristiche funzionali più utili a soddisfarle, implementandoli tanto su tutti i propri prodotti quanto su quelli già esistenti in loco.
- Identificazione. I sistemi di identificazione offerti da Bunder permettono configurazioni scalabili e flessibili, in base alle peculiarità di ogni applicazione sul territorio e generano un flusso dati storico, restituendo report e statistiche, tramite applicazioni software personalizzate.
- Localizzazione. I sistemi di localizzazione proposti da Bunder consentono di identificare, monitorare, e gestire con facilità gli asset, la flotta di mezzi aziendali e gli operatori presenti sul territorio, disponendo a colpo d’occhio di una panoramica completa dei veicoli e dei cespiti, nonchè di determinandone e ottimizzandone la movimentazione.
- Controllo accessi. I sistemi per il controllo degli accessi offerti da Bunder identificano l’utente e, in base a elenchi di autorizzati (white list) o non autorizzati (black list), regolano lo sblocco dellla serratura elettronica. Report e statistiche periodiche, offrono una analisi completa dell’utilizzo dei cespiti e delle attività ad essi connesse.
- Controllo riempimento. I sistemi per il controllo del riempimento proposti da Bunder sono applicabili a qualsiasi tipo di contenitore, serbatoio o silo, permettono di controllare lo stato al loro interno e di pianificare giri di raccolta ottimizzati. I sensori applicati possono comunicare direttamente con la centrale, così come con il mezzo dedicato allo svuotamento.
- Pesatura. I sistemi di pesatura offerti da Bunder, omologati metricamente o no, possono essere applicati ad ogni mezzo destinato alla raccolta dei rifiuti, a carico laterale, a carico posteriore o con gru, così come in totem e pese a ponte destinate ad isole ecologiche.